Per info e ordini 049 5342967 - 049 5380516
Anche su WhatsApp 366 86 30 408 +39.366.8630408

Merce Danneggiata: Cosa fare


 

Hai fatto un ordine su chefline.it e sei in attesa di ricevere la merce?

Queste istruzioni ti saranno utili in caso di danni dovuti al trasporto. Seguile attentamente…

 

Per consentirti di aprire il pacco, il corriere ti chiederà una firma per ricevuta come previsto per legge, ma attenzione, PRIMA di firmare, controlla bene l’imballo!

cartone danneggiato  

 

Se il cartone/pallet appare danneggiato puoi scegliere di:

RESPINGERLO SENZA FIRMARE

oppure

ACCETTARLO INDICANDO IL DANNO, riportandolo per iscritto sull’apposito cedolino cartaceo.

Evidenziando il danno per iscritto potrai controllare la merce in un secondo momento ed effettuare resi o contestazioni se è danneggiata.

tagliandino

 

Chefline invia la merce con copertura assicurativa totale.

ATTENZIONE: se firmi senza indicare il danno, farai decedere la copertura assicurativa e non ci sarà più possibile aiutarti!

Conserva una copia del cedolino firmato da te e controfirmato dal corriere; ti sarà utile in caso di contestazioni.

cartone danneggiato e tagliandino

 

Se il corriere non dovesse accogliere questa procedura, RESPINGI IL PACCO SENZA FIRMARE e contatta subito il nostro servizio clienti:

- scrivendoci su info@chefline.it
- telefonandoci allo 049 5342967
- inviandoci un fax allo 049 9535195
- scrivendoci via WhatsApp al numero 366 8630408

I nostri orari sono dalle 8.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.


A presto, Chefline



Vai al
carrello