Per consentirti di aprire il pacco, il corriere ti chiederà una firma per ricevuta come previsto per legge, ma attenzione, PRIMA di firmare, controlla bene il numero dei colli e l’integrità dell’imballo.
Se il cartone/pallet appare danneggiato puoi scegliere di:
RESPINGERLO SENZA FIRMARE
oppure
ACCETTARLO CON RISERVA, DESCRIVENDO IL DANNO SULL' APPOSITO TAGLIANDINO CARTACEO.
Indicando il danno per iscritto potrai controllare la merce in un secondo momento ed effettuare resi o contestazioni in caso risulti danneggiata.
Raccomandiamo di farti rilasciare come ricevuta una COPIA DEL TAGLIANDINO compilato e firmato sia da te che dall’autista e utilizzarlo in caso di contestazioni.
In caso di compilazione su TABLET o PALMARE, fotografa la schermata ben leggibile della RISERVA CON SPECIFICA DEL DANNO e inviaci le foto su support@chefline.it. oppure via WhatsApp al numero 366 8630408.
Se il corriere non rilascia il tagliandino firmato o non permette foto al tablet, RIFIUTA LA MERCE, respingendo il pacco senza firmare e contattaci subito
- scrivendoci su support@chefline.it
- telefonandoci allo 049 5342967
- inviandoci un fax allo 049 9535195
- scrivendoci via WhatsApp al numero 366 8630408
I nostri orari sono dalle 8.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.
A presto,
Ufficio Clienti Chefline.it