Scopri la gamma Chefline di banchi pizza di qualità italiana al 100%! Solidi e prestanti, con vetrina refrigerata porta ingredienti inclusa o opzionale, sono fabbricati in acciaio INOX e disponibili in una vasta gamma di modelli per far fronte alle diverse esigenze della tua pizzeria!
Il banco pizza è stato progettato appositamente per stendere le pizze e, grazie alla vetrinetta ingredienti abbinata (in dotazione su alcuni modelli e acquistabile a parte per altri) potrai sempre avere a portata di mano tutti gli ingredienti necessari alla farcitura.
Sia la scocca esterna che la camera interna dei banchi pizza Chefline sono fabbricati in acciaio inox AISI 304, garantendo così il massimo dell’igiene e durevolezza nel tempo. Il fondo esterno è realizzato in acciaio galvanizzato mentre il piano di lavoro in solidissimo granito levigato ti permette di stendere le pizze con semplicità, assicurando stabilità al banco durante l’intera fase di preparazione.
Consigliamo sempre l’acquisto di banchi pizzeria profondità 80 cm (salvo casi di problemi di spazio) per la loro capacità di ospitare le teglie e le cassette pizza all’interno delle celle frigo sottostanti.
I modelli attualmente più richiesti sono:
Il banco frigo pizzeria a 2 porte con piano in granito e vetrina refrigerata ingredienti pizzeria.
Il banco frigo pizzeria a 3 porte completo di piano in granito e vetrina refrigerata ingredienti pizzeria.
Avendo entrambi una profondità di 80 cm, sono in grado di ospitare all’interno teglie pizza della misura 60x40 cm.
Il range di temperatura per entrambe è di 0/+10 °C, regolabile attraverso pannello di comando frontale. Si tratta del range di temperatura perfetto per il mantenimento di alimenti da utilizzare per la farcitura della pizza come pomodoro, mozzarella, formaggi vari e verdure.
Come per tutte le attrezzature per ristorazione trattate nel nostro negozio online, anche per i banchi lavoro per pizzeria consigliamo sempre di optare per il nuovo invece dell’usato per i seguenti motivi:
Le teglie 60 x 40, come le cassette pizza, possono essere inserite solamente nei tavoli refrigerati per pizza con profondità 80.
I nostri banchi per pizzeria sono progettati con motore già installato al loro interno e con sbrinamento automatico per ridurre al minimo gli interventi di manutenzione. Di standard il motore dei banchi pizza e delle vetrinette ingredienti viene posto sul lato destro.
Tramite il pannello comandi installato sulla parte frontale del banco refrigerato per pizzeria e della vetrinetta ingredienti è possibile impostare un range di temperatura da 0°C a +10°C. É sufficiente premere 2 volte consecutive sul pulsante SET per entrare nella sezione di selezione e modificare così la temperatura. Il display permette di tener costantemente monitorata la temperatura interna delle camere.
I banchi frigo per pizzeria dispongono di refrigerazione ventilata al fine di mantenere in continuo movimento l’aria all’interno della camera e assicurare una temperatura costante.
Sia lo sbrinamento che l’evaporazione della condensa del banco pizza sono automatici; sarà sufficiente la manutenzione periodica della cella frigo e del piano di lavoro.
Nel caso della vetrinetta ingredienti la refrigerazione è statica e lo sbrinamento manuale. Questa operazione potrà essere effettuata in maniera facile e veloce.
Sì, tutti i nostri banchi pizza hanno motori tropicalizzati per assicurarne il funzionamento anche a temperature fino ai 45°C con tassi di umidità del 65% U.R. (umidità relativa).
Il gas utilizzato per la refrigerazione della vetrinetta e del banco per pizza è l’R507; si tratta di un gas composto da una miscela binaria molto utilizzato per la refrigerazione commerciale.
No, le bacinelle non sono incluse nella vetrina ingredienti; potrai creare la tua combinazione di vaschette in base agli ingredienti che desideri utilizzare.
Si, il banco pizza è munito di piedini regolabili per poterlo facilmente collocare e stabilizzare in ogni tipologia di pavimentazione. Il banco frigo pizzeria, su richiesta e con un piccolo supplemento aggiuntivo, potrà anche essere dotato di ruote per maggior facilità di spostamento qualora si ritenga necessario