Per info e ordini Telefono Chefline.it +39 049 5342967 Whatsapp Chefline.it +39 366 8630408
spedizioni gratuite con Chefline.it
SPEDIZIONI GRATUITE
in Italia per ordini superiori a € 199,0 + IVA (isole, estero e zone disagiate escluse)

Friggitrici Professionali

All’interno di questa sezione troverai alcune linee guida che ti permetteranno di individuare la tipologia di friggitrice professionale di marchio Chefline più adatta al tuo ristorante, pasticceria, bar o altra attività ristorativa.

Potrai scegliere tra un’ampia gamma di friggitrici professionali a gas o elettriche con profondità 70 cm o 90 cm per fare fronte a qualsiasi esigenza di spazio e friggere in sicurezza patatine, pesce, panzerotti e molto altro.

Troverai inoltre friggitrici da banco elettriche per i bar, le attività ambulanti di street food e i locali più piccoli che necessitano di friggitrici facili da spostare.

Friggitrici Professionali Chefline: domande frequenti.

Che tipologia di friggitrici professionali tratta Chefline?

Su Chefline potrai acquistare online friggitrici professionali a gas ed elettriche scegliendo tra profondità di 70 cm oppure 90 cm a seconda delle esigenze della tua attività ristorativa.

Perché conviene acquistare una friggitrice professionale Chefline nuova rispetto ad una usata?

Acquistando una friggitrice professionale nuova su chefline.it potrai beneficiare di:

  • un elevato rapporto qualità/prezzo su un prodotto fabbricato completamente in Italia;
  • una friggitrice professionale nuova a un prezzo di poco superiore rispetto a quello di una friggitrice professionale usata;
  • elevata sicurezza offerta da una vasca per friggitura nuova rispetto ad una usata che potrebbe presentare problemi di forature o crepe provocate da sbalzi termici.
  • un anno di garanzia sulle parti di ricambio.

Quali sono i pro della friggitrice professionale con i bruciatori collocati internamente alla vasca?

Con questa tipologia di friggitrice professionale sarà possibile raggiungere rapidamente la temperatura necessaria per la cottura.

É la migliore per resa in quanto i bruciatori posti sotto il cesto all’interno della vasca saranno in grado di mantenere più elevata la temperatura dell’olio in superficie, mentre l’olio più freddo resterà nella parte inferiore. Essendo inoltre la vasca soggetta a minori sbalzi termici, questa sarà meno soggetta a usura nel tempo.

Quali sono i pro e i contro delle friggitrici professionali elettriche di marchio Chefline?

Pro

Le friggitrici elettriche professionali raggiungono la temperatura necessaria alla friggitura in tempi molto rapidi, mantenendola costante in maniera ottimale. Sono inoltre facili da pulire grazie alle resistenze rialzabili, ed essendo alimentate a elettricità si ovvierà al problema del rispetto delle normative riguardanti l’allacciamento alle bombole di gas e/o GPL.

Contro

Visto l’alto assorbimento, le friggitrici elettriche professionali sono più costose da mantenere rispetto ai modelli a gas.

Che tipologia di comandi presentano le friggitrici professionali Chefline e quali sono i vantaggi?

Le friggitrici professionali meccaniche dispongono di sette livelli di potenza, con la possibilità di variare la temperatura fino a 190°C. Queste sono le più affidabili perché non necessitano di elettricità per il funzionamento e perché non dotate di scheda elettronica.

 

Quali sono i modelli di friggitrici professionali più venduti?

Nel territorio italiano sono molto richieste le friggitrici professionali a gas con bruciatori interni e comandi meccanici perché la resa è più elevata e costi di mantenimento più bassi.

Nel territorio estero sono invece più richieste le friggitrici professionali elettriche perché più pratiche e con resistenze comode da pulire.

Il modello più venduto é:

Friggitrice Professionale A Gas Su Mobile Capacità 17 + 17 Lt Profondità 70  in quanto soddisfa esigenze di grosse quantità di frittura.

Come si scarica l’olio delle friggitrici professionali?

Scarico olio delle friggitrici professionali su mobile:

Per le friggitrici professionali su mobile lo scarico avviene nel vano inferiore della friggitrice attraverso una valvola; l’olio viene poi recuperato all’interno di una seconda vasca in dotazione sempre posizionata nel vano inferiore.

 


Vai al
carrello