Per info e ordini 049 5342967 - 049 5380516
Anche su WhatsApp 366 86 30 408 +39.366.8630408

 

Le cantinette vino di Chefline sono frigoriferi per vino progettati per soddisfare le esigenze di enoteche, wine-bar, ristoranti, bar, e tutte le attività ristorative che necessitano conservare  in modo ottimale i vini da servire ai tuoi clienti.

Chefline offre diverse tipologie di frigo per vino, comprese le cantinette frigo per vino a doppia temperatura e/o da semi incasso.

 

 

CANTINETTE VINO: DOMANDE FREQUENTI

Perché utilizzare una cantinetta vino refrigerata a doppia temperatura?

Le cantinette a doppia temperatura sono molto utili perché permettono di riporre nella stessa cantina vini di tipologie differenti. I vini bianchi si conservano meglio a temperature più fresche rispetto a quelli rossi.

Le cantine per vino Chefline sono a doppia temperatura?

Le cantinette per vini Chefline a doppia temperatura sono le seguenti:

Le cantinette refrigerate per vino Chefline sono illuminate?

Tutte le cantinette porta vino sono dotate di illuminazione al led, a eccezione della cantina vino TW390 che è illuminata al neon.

Come funziona l’impostazione della temperatura?

La cantinetta frigo vino TW390 dispone di tre settaggi di temperatura, minimo, medio e basso, impostabili tramite termostato analogico.

Negli altri modelli potrai impostare la temperatura esatta tramite termostato digitale. 

A cosa servono i filtri a carbone attivo nelle cantinette per vini?

I filtri attivi delle cantinette per vini sono indispensabili per purificare l’aria. Evitando un eccesso di umidità all’interno della cantinetta, bloccano la proliferazione di batteri che producono muffe e odori, garantendo così il mantenimento delle proprietà e del sapore del vino a bottiglia aperta.

 

TORNA AL CATALOGO CANTINETTE


Vai al
carrello