Per info e ordini Telefono Chefline.it +39 049 53 42 967 Whatsapp Chefline.it +39 366 86 30 408
spedizioni gratuite con Chefline.it
SPEDIZIONI GRATUITE
in Italia per ordini superiori a € 199,00 (isole escluse)

Lavabicchieri/Lavatazzine Bar Professionali

 

Necessiti di una lavabicchieri professionale made in Italy per il tuo bar o ristorante  in grado di assicurarti efficienza e affidabilità? Scopri le offerte Chefline!
 
La nostra gamma di lavabicchieri/lavatazzine/lavatazze per bar nuove marchiate ChefLine è appositamente studiata per fornirti il massimo delle prestazioni. Potrai acquistarle a un prezzo imbattibile, pagando poco più di quello che spenderesti per una lavabicchieri bar usata!
 
All'interno del nostro catalogo troverai lavabicchieri bar professionali elettroniche o manuali (elettromeccaniche) con cesti quadri e tondi di diverse dimensioni e cicli di lavaggio pensati appositamente la tua attività ristorativa.
 

 

 


Lavabicchieri/Lavatazze Bar Professionali Manuali

Lavabicchieri/Lavatazze Bar Professionali Elettroniche

Lavabicchieri/lavatazze bar professionali: domande frequenti

Quali tipologie di attività ristorative utilizzano la lavabicchieri professionale?

A differenza della lavastoviglie/lavapiatti professionale utilizzata da ristoranti, hotel, alberghi, mense per la pulizia non solo di bicchieri ma anche di piatti, teglie, pentole, posate, la lavabicchieri o lavatazze è più piccola e compatta e indicata per i bar, paninoteche, pub che necessitano lavare rapidamente tazze, tazzine, bicchieri e calici di qualsiasi dimensione.

Qual è la differenza tra la lavabicchieri bar professionale manuale (elettromeccanica) e quella elettronica?

Le due tipologie di lavabicchieri non presentano differenze a livello di componentistica; la differenza sostanziale è che la lavabicchieri professionale digitale può essere gestita tramite il display.

Quando si consiglia la lavabicchieri bar elettronica?

É consigliabile scegliere la lavabicchieri/lavatazzine elettronica in caso di installazione della pompa di scarico; la lavabicchieri bar elettronica è infatti dotata di un programma apposito per lo scarico della macchina. Se si possiede una lavabicchieri elettromeccanica, è possibile eseguire lo stesso procedimento tenendo premuto un pulsante fino allo scarico completo della vasca. La lavabicchieri bar elettronica include inoltre i dosatori detergente e brillantante, i segnali di allarme, quattro tempi di lavaggio personalizzabili (90, 120, 150 e 180 secondi) e la possibilità di gestire la macchina tramite lo schermo in LCD.

Quando è consigliabile acquistare una lavabicchieri/lavatazzine per bar con un cesto 40 x 40 cm?

Mentre le lavabicchieri bar più compatte e con cesti più piccoli possono essere facilmente collocate in spazi ristretti, quelle dotate di cesto 40x40 cm sono ideali per fare fronte ad una mole di lavoro superiore; il cesto 40x40cm permette, infatti, di contenere una portata maggiore di bicchieri rispetto al cesto 35x35 cm.

Quali sono i modelli di lavabicchieri bar più consigliati per la mia attività?

I modelli di lavabicchieri professionali meccaniche generalmente più consigliati sono:

La lavabicchieri bar CH35HDBDD per associare la compattezza della macchina con la possibilità di inserire bicchieri con un’altezza fino a 24 cm.

La lavabicchieri bar CH40HDBDD se si desidera ottenere risultati di lavaggio superiori.

La tecnica di lavaggio adottata da questa lavabicchieri è simile a quello delle lavapiatti professionali più grandi; questo elettrodomestico è infatti il migliore compromesso tra lavabicchieri e lavapiatti professionali.

Se invece si desidera optare per lavatazze professionali elettoniche, la lavabicchieri da bar elettronica con cesto 35x35 cm e altezza massima 24 cm è sicuramente uno dei modelli più richiesti.

Cosa trovo in dotazione nelle lavabicchieri e lavatazze per bar di Chefline?

Tutte le lavabicchieri professionali di Chefline includono in dotazione 2 cesti (cesto tondo diametro 35 cm o 40 cm, cesto quadro 35x35 cm, 40x40cm a seconda della lavatazze scelta), 1 porta piattini, 1 porta cucchiaini e dosatore brillantante/detergente in base al modello.

Quali optional mi consigliate? 

É importante sottolineare che la lavabicchieri professionale fornita è già funzionante.

Gli optional sono necessari solo nel caso di problemi in essere all’interno dell’impianto dove verrà collocata la macchina;

  • La pompa di scarico è necessaria in assenza di pendenze della tubatura oppure nel caso in cui l’attacco dello scarico sia troppo alto (sifone lavello).
  • La pompa aumenta-pressione garantisce un risciacquo idoneo nel caso la pressione d’acqua nell’impianto idrico sia insufficiente (inferiore a due atmosfere).
  • Kit 4 Piedini Inox 5-7 Cm: la macchina è già fornita di piedini standard. Tuttavia questo optional serve per alzare ulteriormente la macchina al fine di migliorarne lo scarico.

Tutti gli optional qui elencati potranno essere montati anche dopo l’installazione della macchina.

Dove sono prodotte le lavabicchieri bar di marchio Chefline?

Le nostre lavabicchieri/lavatazze professionali sono prodotte e assemblate in Italia con componenti di altissima qualità.

Quale tipologia di detergente/brillantante è consigliabile utilizzare?

Si consiglia l’utilizzo di detersivi e brillantanti professionali e non domestici al fine di allungare la vita della lavatazze. L’utilizzo di detergenti domestici può alla lunga danneggiare la macchina.

Ogni quanto e in che modo è necessario eseguire la manutenzione della lavabicchieri bar?

Tutte le istruzioni per la corretta manutenzione sono indicate all'interno del manuale di utilizzo scaricabile all'interno di ciascuna scheda prodotto.

 

Per qualsiasi altra domanda, o se desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

 


Vai al
carrello